La Ecocentro Trieste snc nasce nel 2009 come piccola impresa artigiana a seguito dall'esigenza di riutilizzare il materiale vegetale di scarto prodotto sul territorio regionale. Da qui prende corpo l’idea, da parte dei due soci, di creare una filiera per il recupero sostenibile di un materiale decisamente poco utilizzato. In questi anni, grazie all'impegno e agli investimenti in tecnologie e innovazione effettuati, l'azienda, ha acquisito le dovute capacità professionali e tecniche necessarie per raggiungere lo scopo. Al momento attuale la Ecocentro Trieste srl è presente su tutto il territorio della regione Friuli Venezia Giulia, e in particolar modo su tutta l'area del carso, della provincia di Trieste e della bassa friulana.
Disboschi, riordino di aree incolte, creazione di aree verdi, rigenerazione di giardini, smaltimento essenze arboree, opere di scavo e demolizioni sono alcuni degli interventi che effettuiamo sul territorio.
Oggi Ecocentro Trieste snc è in grado di offrire servizi al top del settore mettendo a disposizione della propria clientela un'ampia gamma di macchinari e attrezzature e con i suoi 35 cassoni scarrabili, 4 autocarri di varie dimensioni sia stradali che 4x4, escavatori e miniescavatori muniti di benna, martellone, trinciatrice, pinze da disbosco, pale gommate con braccio telescopico, minipale attrezzate per servizi forestali, spargisale, spazzaneve, ecc.. In oltre l'ampia collaborazione con altre imprese del settore consente Ecocentro Trieste srl di garantire sempre un servizio a misura del cliente, con tempi di risposta molto veloci. Da iltimo e non ultimo, un particolare riconoscimento va dato ai nostri tecnici che grazie anche alla loro alta professionalità e specializzazione riusciamo a raggiungere e, soprattutto, mantenere gli obiettivi e gli alti standard qualitativi che ci siamo prefissati.
Il nostro impiantoSiamo sempre lieti di ascoltare i nostri clienti.
Se hai dei dubbi non esitare!